Visualizzazione di 2 risultati
Via delle Bocchette 2 giorni – Andalo (TN)
345,00€Date disponibili da Giugno a Settembre – escursione di 2 giorni
Difficoltà: Media. Il Sentiero delle Bocchette è un insieme di sentieri e Vie Ferrate nel gruppo delle Dolomiti di Brenta, ed è forse la più famosa via in alta quota di tutte le Dolomiti. Il percorso non segue il filo di cresta ma attraversa le verticali pareti dolomitiche attraverso le caratteristiche cenge e stretti valichi, le cosiddette “bocche” che ne danno il nome. Si tratta di un percorso conosciuto in tutto il mondo che offre la possibilità a tutti gli appassionati con un minimo di
esperienza di godere dello spettacolo delle montagne del Gruppo di Brenta e attraversarlo da nord a sud ad una quota superiore ai 2500 metri.Via Ferrata delle Aquile – Andalo (TN)
115,00€Date disponibili da Giugno a Settembre – più date disponibili
Difficoltà: Difficile. Sentiero attrezzato nei pressi di cima Paganella, facilmente raggiungibile portandosi in quota con gli impianti di risalita e poi tramite breve sentiero da percorrere a piedi. Via Ferrata incredibilmente panoramica e spettacolare, che attraversa la parete est della Paganella con tratti molto esposti a picco sulla valle, e una vista mozzafiato che spazia dal Lago di Garda alle Dolomiti. Lungo l’itinerario non mancano passaggi adrenalinici come scale e ponti sospesi e varianti “estreme” per i più coraggiosi.