Rimborsi
L’organizzatore si avvale della facoltà di annullare l’attività in qualsiasi momento, qualora non fossero garantite per cause di forza maggiore, le misure necessarie per lo svolgimento della stessa come condizioni meteo avverse, problemi tecnici e tutto ciò che può compromettere la corretta e sicura esecuzione dell’attività
Non sempre è possibile prevedere questi eventi con largo anticipo, per questo motivo la cancellazione potrebbe avvenire in qualsiasi momento. Nel caso in cui si verifichino una o più di queste condizioni ti verrà proposta una data alternativa oppure ti verrà rimborsato l’intero importo entro 48h dalla comunicazione della stessa.
Diritto di recesso
In caso di recesso è possibile richiedere l’annullamento fino a 48h prima, in tal caso procederemo al rimborso del 100%. Qualora la richiesta di recesso pervenisse oltre le 48h, il rimborso non potrà essere erogato, questo perché siamo responsabili anche nei confronti dei partner (treerider) e sarebbe per loro una perdita significativa.
N.B. in alcuni casi eccezionali (ove sia necessaria la prenotazione dell’attrezzatura da parte dell’organizzatore come e-bike o attrezzatura specifica) il rimborso può essere richiesto al massimo entro 72h, decorso tale periodo decade il diritto al rimborso. In questi casi eccezionali, troverai l’informazione indicata nella sezione “Avvertenze” dell’esperienza.
Hai bisogno di aiuto?
Contattaci a treerideinfo@gmail.com per domande relative a rimborsi e pagamenti.